Al momento stai visualizzando Assemblea dei soci – 17/11/2020

Assemblea dei soci – 17/11/2020

In data martedì 17 novembre 2020, alle ore 21.00 in seconda convocazione, si è tenuta l’annuale assemblea dei Soci dello Sci Club Galliate. Viste le particolari condizioni di quest’anno, la riunione è stata convocata tramite videoconferenza su piattaforma Google Meet mediante link inviato per email ai Soci.

Nel corso dell’assemblea i punti salienti sono stati:

  • Approvazione bilancio stagione 2019/2020 redatta dal socio Luca Pomella;
  • Lettura del messaggio del Presidente Battista Castano per inaugurare la nuova stagione 2020/2021; 
  • Ridefinizione delle cariche amministrativel;
  • Confronto sulle eventualità della ripartenza.


Si riporta il messaggio del Presidente Battista Castano rivolto a tutti i Soci.

“   Non essendo possibile convocare l’assemblea annuale dei Soci, causa a Voi tutti nota (norme contenute nel D.P.C.M.  zona rossa) si vuole informare i Soci sulla passata stagione 2019/2020.  Ricordo a tutti che da quando è Iniziata la pandemia del Covid 19, marzo 2020, praticamente si è chiusa la stagione e le attività dello Sci Club. Per la prossima stagione 2020/2021 ci sono tante incognite, anche se il Direttivo ha predisposto sia la scuola, che si svolgerà a Valtournenche e Chamois, sia il calendario delle gite domenicali.

Oggi non sappiamo cosa ci aspetta e se si potrà svolgere regolarmente il programma, essendoci ancora tante incognite sia sulla gestione degli impianti che sul trasporto con gli autobus.

Pertanto, dopo questa doverosa premessa, si informano i Soci che l’utile ricavato nella stagione 2019/2020 ammonta a euro 1.116,17 (GRAZIE ANCHE ALLA GENEROSITA’ DEGLI SPONSOR), come da bilancio redatto dal socio Luca Pomella.

Nel ringraziare per la Vostra attenzione e partecipazione Vi invito a esprimere la Vostra approvazione o non approvazione del bilancio in forma ridotta sempre via e-mail all’indirizzo sciclubgalliate@gmail.com.

Con l’augurio che la pandemia finisca al più presto e che nel 2021 si potrà svolgere tutto quanto programmato (42° anno).

P.S.  causa mia condizione precaria di salute che mi condiziona, auguro buon lavoro e un sincero ringraziamento per quanto fatto e predisposto per la nuova stagione, GRAZIE a TUTTO IL DIRETTIVO per l’impegno, che, pur con le restrizioni di legge, ha profuso nella preparazione della prossima stagione. GRAZIE GRAZIE

Galliate, Novembre 2020

Battista Castano

EVVIVA LO SCI CLUB GALLIATE   „


Sci Club Galliate

Lascia un commento